Il Segreto, la trama e le anticipazioni delle puntate dal 13 al 19 agosto 2018

Le anticipazioni de Il Segreto: scopriamo quali sono le trame delle puntate della soap spagnola in onda il 13, 14, 15, 16, 17, 18 e 19 agosto 2018.

Il Segreto, le anticipazioni delle puntate dal 7 al 10 novembre 2018

ll Segreto torna lunedì 13 agosto 2018, per un’altra settimana da trascorrere insieme. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto di questa settimana. Severo viene portato in prigione dalle guardie: il Santacruz viene scoperto mentre seppellisce Venancia, e viene accusato del suo omicidio. Carmelo pensa a come fare per aiutarlo. In un primo momento, il sindaco di Puente Viejo pensa di autodenunciarsi, ma Severo lo ferma, e gli fa capire che solo un amico fidato in libertà può aiutarlo davvero a dimostrare la sua innocenza ed a ritrovare il piccolo Carmelito.

Le anticipazioni de Il Segreto, le trame della settimana dal 13 al 19 agosto 2018: Ignacio è il padre di Julieta!

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che un articolo di giornale accenna al passato ombroso di Julieta. La ragazza decide di lasciare per sempre Puente Viejo con Consuelo, ma prima di farlo vuole riorganizzare i lavori della casa d’accoglienza.

Prima di partire, inoltre, Julieta vorrebbe salutare Saul e rivelargli la verità sul suo fidanzamento con Prudencio. Consuelo, però, le spiega che non c’è più tempo e la esorta a partire. Le due donne, così, durante la notte, fuggono dal piccolo paesino spagnolo prima che un acerrimo nemico della ragazza, Don Ignacio, le trovi. Durante la fuga, però, Julieta e Consuelo vengono rapite…

A prendere in ostaggio le due donne è Ignacio, che le lega ed inizia a chiedere dove sia Ana: la bambina è sua nipote, essendo Ignacio il padre di Julieta! La ragazza, però, cerca di prendere tempo e inventa che la figlia è a scuola. Ignacio, però, si rende conto che in casa non c’è nessuna traccia della bambina… Ignacio, intanto, spiega a Julieta di aver amato molto sua madre, e Consuelo conferma le sue parole. Julieta si rappacifica con Ignacio, ma si arrabbia con la nonna: perché averle celato l’identità di suo padre?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore