Il Segreto: la trama e le anticipazioni della settimana dal 9 al 13 luglio 2018

ll Segreto torna, lunedì 9 luglio 2018. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto di questa settimana.

Il Segreto: la trama e le anticipazioni della settimana dal 30 luglio al 4 agosto 2018

ll Segreto torna oggi, lunedì 9 luglio 2018, per un’altra settimana da trascorrere insieme. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto di questa settimana. Saul è stato arrestato per l’omicidio di un professore all’università di Madrid, ma è innocente. Francisca offre il suo aiuto a Saul, ma ad una condizione: deve lasciare per sempre Julieta. Il ragazzo non accetta, e la vendicativa matrona fa di tutto per isolarlo da chi potrebbe aiutarlo a dimostrare la sua innocenza.

Prudencio è partito per Madrid per aiutare il fratello, ma al suo ritorno non porta buone notizie: l’unica persona che avrebbe potuto testimoniare a favore di Saul è morta. A questo punto, l’unica soluzione per Saul è accettare la soluzione difensiva proposta da Francisca, ma il ragazzo continua a rifiutare. Accetterà solo quando sarà Julieta a chiedergli di farlo per amor suo…

Le anticipazioni de Il Segreto: continuano le ricerche di Carmelito.

Nelle scorse puntate abbiamo visto che il piccolo Carmelito è stato rapito. Severo e Candela non si danno pace, e la donna è convinta che dietro al rapimento di suo figlio ci sia Francisca. Per questo, accusa Severo di essere voluto tornare a vivere a Puente VIejo.

Le ricerche del bambino, intanto, non si arrestano: Severo decide di pubblicare delle foto del piccolo su un giornale, e chiede a Nicolas di dargli i ritratti. Qualcosa sembra muoversi, ed un uomo sostiene di aver visto una donna con un lungo cappotto ed un bimbo piccolo in braccio mentre si allontanava su un’auto. Questa, però, si rivela una falsa pista. Candela è disperata, litiga con Severo scappa di casa. Venancia, intanto, si sveglia dal coma…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news