Il Segreto: la trama e le anticipazioni della settimana dal 30 luglio al 4 agosto 2018

Le anticipazioni de Il Segreto: scopriamo quali sono le trame delle puntate della soap spagnola in onda il 30 e 31 luglio e l'1, 2, 3 e 4 agosto 2018.

Il Segreto: la trama e le anticipazioni della settimana dal 30 luglio al 4 agosto 2018

ll Segreto torna oggi, lunedì 30 luglio 2018, per un’altra settimana da trascorrere insieme. Purtroppo, per gli appassionati della soap spagnola, ci sono brutte notizie. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto di questa settimana.

Candela è sempre più disperata: le ricerche del piccolo Carmelito non portano a niente, ed inoltre riceve una telefonata da Venancia che la minaccia: se la pasticcera non fermerà subito le ricerche della Guardia Civile, farà del male al bambino, e le chiede un incontro. Candela, ascoltando le minacce della perfida donna, capisce che questa deve necessariamente avere un complice in paese che sorveglia le sue azioni. Le autorità riescono a rintracciare il luogo da cui è partita la telefonata di Venancia, e Carmelo corre ad indagare sul posto.

Candela decide di andare all’appuntamento fissato da Venancia, anche se sa, conoscendo l’animo dell’ex suocera, che sicuramente si tratta di un tranello, ma non vuole lasciare nessuna strada intentata. Nel luogo dell’appuntamento, la povera donna non potrà riabbracciare l’amato figliolo, ma troverà la morte… 

Tutti gli abitanti di Puente Viejo piangono la morte di Candela e Severo, disperato, medita vendetta contro Venancia e ha come unico obiettivo quello di ritrovare suo figlio.

Julieta andrà in sposa a Prudencio? Le anticipazioni de Il Segreto del 30 e 31 luglio e del’1, 2, 3 e 4 agosto 2018.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Saul, a causa di quanto accaduto con Julieta, non riesce a concentrarsi sul lavoro, è deluso ed arrabbiato. Francisca gli consiglia di allontanarsi da Puente Viejo per iniziare una nuova vita, ma il ragazzo non accetta.

La matrona, timorosa che il suo pupillo possa cercare in ogni modo di convincere Julieta a tornare con lui, si reca dalla ragazza e le ricorda che la vita di Saul dipende da lei: non dovrà avvicinarsi nuovamente al ragazzo amato. Julieta, a questo punto, accetta la proposta di matrimonio di Prudencio…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore