Il Segreto: la trama e le anticipazioni della settimana dal 23 al 28 luglio 2018!

ll Segreto torna oggi, lunedì 23 luglio 2018, per un’altra settimana da trascorrere insieme. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della settimana,

Il Segreto: la trama e le anticipazioni della settimana dal 30 luglio al 4 agosto 2018

ll Segreto torna oggi, lunedì 23 luglio 2018, per un’altra settimana da trascorrere insieme. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto di questa settimana. Ancora non si viene a capo nel rapimento di Carmelito: il bambino non si trova e non si hanno indizi. Venancia, ad un certo punto, sparisce all’improvviso e lascia un brutto biglietto, carico di astio, nei confronti di Candela.

La pasticcera, intanto, non riesce a superare il suo dolore, e cancella ogni traccia della presenza di Venancia da casa sua. Ad un certo punto, però, si ha una svolta sulla scomparsa del rapimento di Carmelito: Venancia manda un pacchetto con una lettera a Candela in cui confessa perché ha rapito il bambino. Candela, così, trova degli indizi per fare arrestare la perfida ex suocera.

Le anticipazioni di questa settimana de Il Segreto rivelano che Raimundo è molto triste, e si sfoga con Don Anselmo: spiega di essere abbattuto e perché Francisca non ha nessuna intenzione di sposarlo. L’uomo, però, non demorde, e organizza una festa a sorpresa per chiedere alla matrona di sposarlo.

Le anticipazioni de Il Segreto: Julieta si fidanza con Prudencio.

Julieta, intanto, lascia Saul, e gli fa credere di essere innamorata del fratello Prudencio per far sì che il suo amato non torni più da lei. La ragazza, poi, finisce per accettare il fidanzamento propostole da Prudencio, e lo accetta sperando che Saul si dimentichi definitivamente di lei. Saul è disperato, e litiga aspramente con il fratello.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, il giorno della cerimonia di nozze tra Raimundo e Francisca giunge presto, ed a celebrarla è Don Anselmo. Alla cerimonia giunge Prudencio con Julieta sottobraccio, e Saul soffre terribilmente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore