Il Segreto, la trama e le anticipazioni della settimana dal 18 al 22 giugno 2018

Il Segreto, la trama e le anticipazioni della settimana dal 18 al 22 giugno 2018

Il Segreto torna oggi, lunedì 18 giugno 2018, per un’altra settimana da trascorrere insieme. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto di questa settimana. Julieta continua a lavorare per la costruzione di una casa per Rosa, nonostante Raimundo l’abbia messa in guardia: Francisca potrebbe vendicarsi.

Come volevasi dimostrare, la matrona de Il Segreto va da Julieta e la minaccia. La ragazza, però, non demorde, risponde a tono a Francisca e continua nel suo intento. Raimundo prova a convincere la moglie di lasciar stare Julieta, ma senza successo.

Anche Prudencio non demorde, e continua ad avere come obiettivo la conquista di Julieta, nonostante abbia visto la ragazza mentre baciava Saul. Prudencio decide di non rivelare la cosa a Francisca, ma la matrona ha comunque modo di conoscere la verità: a parlarle è lo stesso Saul, desideroso di vivere la sua storia d’amore alla luce del sole. Francisca, però, prende malissimo la notizia, e mette il ragazzo davanti ad una dura scelta: lasciare Julieta o abbandonare la Villa.

Ulpiano sconvolto: la madre sta per sposare l’assassino di suo padre!

Le anticipazioni ufficiali de Il Segreto rivelano che Adela è indaffarata con i preparativi per il suo matrimonio con Carmelo, ma ha un pensiero fisso: non sa se raccontare ad Ulpiano la verità sulla morte di suo padre.

Il ragazzo viene ugualmente a conoscenza del fatto che Carmelo ha ucciso il padre, ed a rivelarglielo è Francisca: la  matrona chiede un appuntamento segreto con il ragazzo che, credendo di incontrarsi con Sandra, un’affascinante ragazza del paese, accetta l’appuntamento. Il ragazzo è sconvolto, e chiede conferma alla madre e, una volta saputa la verità, scappa di casa e va a stare da Matias.

Venancia, intanto, ha deciso di lasciare Puente Viejo. Candela va a salutarla, ma le due iniziano a discutere, e l’ex suocera sviene.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top