Il Segreto torna oggi, mercoledì 11 luglio 2018 con una nuova puntata serale in onda alle 21.25 su Rete 4. Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata che stiamo per vedere in prime time. Prudencio si batte per dimostrare l’innocenza del fratello, e gli suggerisce di fuggire in America. Quando però scopre che Saul vuole partire con Julieta, cambia le carte in tavola.
Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Francisca accetta di pagare la cauzione necessaria per liberare Saul, ma stavolta è Prudencio a fermare la matrona: le suggerisce di non pagare non si saranno liberati di Julieta. Il ragazzo, così, va dal fratello e gli comunica che avrà la libertà solo se lascerà la fidanzata.
Candela incolpa Severo per il rapimento di Carmelito: le anticipazioni de Il Segreto dell’11 luglio.
Secondo le anticipazioni de Il Segreto, c’è grande crisi tra Candela e Severo; la donna incolpa il marito del rapimento di Carmelito: è stato Severo ad aver voluto riportare la sua famiglia a Puente Viejo, nonostante qui ci fosse Francisca a minacciarli e a mettere in atto i suoi piani vendicativi. Per quanto riguarda il rapimento del bambino, però, sembra esserci una pista: un fornitore di vino dice di aver visto una donna che indossava un lungo cappotto nero con un bambino in braccio; la donna si è allontanarsi su una macchina.
Le anticipazioni de Il Segreto in onda stasera rivelano che Hipolito non riesce che Dolores si veda con Tiburcio. La donna vorrebbe vivere la sua relazione alla luce del sole e chiede la benedizione del figlio, ma Tiburcio la evita in pubblico in quanto in paese iniziano a girare dei pettegolezzi su di loro.
Vicente, intanto, decide di restare a Puente Viejo, e chiede a Mauricio di poter lavorare come bracciante nei campi di Francisca. Il buon uomo lo assume, ma ciò crea difficoltà a Nazaria.