Il Segreto, la trama e le anticipazioni della puntata dell’11 giugno 2018

Lunedì 11 giugno 2018 andrà in onda una nuova puntata della soap spagnola Il Segreto. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata.

Il Segreto, la trama e le anticipazioni della puntata dell'11 giugno 2018

Lunedì 11 giugno 2018 inizia una nuova settimana in compagnia della soap spagnola Il Segreto, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.30 su Canale 5. In questa settimana, però, la soap non andrà in onda giovedì 14 giugno per lasciare spazio alla messa in onda della cerimonia di inaugurazione dei Mondiali di calcio 2018. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata dell’11 giugno.

Le anticipazioni ufficiali della puntata de Il Segreto dell’11 giugno rivelano che Venancia, l’ex suocera di Candela tornata a Puente Viejo, non riesce ad ottenere il perdono dalla pasticciera: Candela non riesce a dimenticare tutte le violenze ed i soprusi subiti, e fatica a perdonarla. Vanencia, dopo la discussione avuta con Candela, ha un malore: viene colpita da un attacco di cuore. Severo vorrebbe ospitarla per farla curare, ma Candela ha paura che il suo malore in realtà sia solo una messa in scena necessaria per mettere in atto chissà quale piano.

Saul sta per mettersi nei guai, ma per fortuna interviene Julieta: le anticipazioni de Il Segreto di lunedì 11 giugno 2018. 

Saul, intanto, è intenzionato ad aiutare Francisca nella realizzazione del suo piano, ed è pronto a posizionare della dinamite vicino alla diga per far saltare tutto in aria. Il giovane si reca sul luogo indicato dalla matrona, ma qui viene visto da Julieta, scappata via da casa dopo che Prudencio l’ha baciata. La ragazza tenta di fermare il fidanzato, vuole cercare di non fargli commettere una così orribile azione che potrebbe portargli gravissime conseguenze ed anche la galera.

Nonostante le resistenze iniziali di Saul, Julieta riesce a convincerlo. Il ragazzo, così, torna alla villa e annuncia a Donna Francisca di avere un’idea migliore per vendicarsi di Carmelo. A Puente Viejo, intanto, giunge la notizia della scomparsa di Rosa, una donna soggiogata dal marito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore