Il Segreto, la trama e le anticipazioni dell’1 agosto 2018

Una nuova puntata de Il Segreto va in onda mercoledì 1 agosto 2018, nel consueto appuntamento preserale. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della soap.

Il Segreto, la trama e le anticipazioni dell'1 agosto 2018

Una nuova puntata de Il Segreto va in onda mercoledì 1 agosto 2018, nel consueto appuntamento preserale. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali dell’amata soap spagnola che appassiona milioni di italiani.

Le anticipazioni ufficiali de Il Segreto del primo agosto rivelano che Francisca e Prudencio continuano a tramare contro Julieta e Saul. La matrona minaccia la giovane, dicendo che a Saul potrebbe accadere qualcosa di brutto se non lo lascerà per sempre. Prudencio, invece, continua a corteggiare la ragazza non pensando alla sofferenza che ciò provoca nel fratello, e chiede la sua mano. La ragazza accetta la proposta di matrimonio, pensando che in questo modo Saul la dimenticherà definitivamente.

Cendela continua a non darsi pace: sa che accettare l’invito di Venancia può rivelarsi rischiosissimo, ma vuole tentare il tutto per tutto per poter riabbracciare suo figlio Carmelito.

Nazaria scopre un segreto di Mauricio: le anticipazioni de Il Segreto dell’1 agosto 2018.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto di mercoledì 1 agosto, Nazaria continua ad essere ricattata da Vicente: la donna ha un figlio di cui nessuno sa l’esistenza, tranne Vicente, che è venuto a conoscenza del suo segreto. Il perfido uomo ricatta Nazaria: vuole del danaro in cambio del suo silenzio. La donna non ha danaro e non sa come procurarselo, ma è disperata ed alla fine cede al ricatto, ed insieme a Vicente riesce a scassinare la cassaforte di Mauricio. Qui, però, Nazaria ha una spiacevole sorpresa: scopre un documento dove vi è scritto che l’unica persona che può accedere al conto corrente di suo marito è Fe, l’unica donna che Mauricio abbia mai amato. Nazaria va su tutte le furie, ed è ancora più disperata: capisce di non aver modo per accedere al danaro messo da parte dal marito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore