Il Segreto, la trama e le anticipazioni del 7 settembre 2018

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi 7 settembre rivelano che Severo, intanto, viene scagionato dalle analisi compiute dal Dottor Zabaleta.

Il Segreto, la trama e le anticipazioni del 7 settembre 2018

Oggi, venerdì 7 settembre 2018, andrà in onda una nuova puntata della soap spagnola Il Segreto. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali dell’episodio che vedremo oggi su Canale 5 nella fascia preserale. Nella puntata di ieri Julieta e Saul hanno tirato un sospiro di sollievo: Prudencio, caduto in un burrone, è ancora vivo. I due ragazzi decidono di trasportare l’infermo nella villa di Donna Francisca per fargli prestare cure adeguate dai medici della matrona.

Le anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto rivelano che Julieta e Saul portano Prudencio, in fin di vita e privo di conoscenza, nella villa di Francisca. Julieta, intanto, è tormentata da ciò che le è capitato. Si sente anzitutto in colpa per non aver dato ascolto alla nonna Consuelo, e poi inizia a comprendere che Don Ignacio non può aver architettato tutto da solo: che ci sia anche lo zampino di Donna Francisca?

Le anticipazioni de Il Segreto del 7 settembre 2018: Severo scagionato, il giudice si pronuncia: è innocente.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, oggi 7 settembre assisteremo ad una buona notizia: il giudice dichiara Severo innocente. Il Dottor Zabaleta è intervenuto nel processo, in quanto le indagini di un’accurata autopsia sul corpo di Venancia affermano quanto detto da Severo: la donna è morta per cause naturali, e Santacruz può, dunque, finalmente tornare in libertà e dedicarsi a ciò che gli è più a cuore: le ricerche di Carmelito, ancora disperso.

Mauricio, intanto, è fuori di sé. Dopo aver scoperto che le lettere che aveva scritto a Fe non sono mai giunte alla sua amata perché intercettate da Nazaria, ha deciso di affrontare la moglie che gli è stata imposta da Francisca. Nazaria, messa alle strette, non ha potuto far altro che confessare la verità. Mauricio, quindi, ha deciso di andare via di casa con un obiettivo: riconquistare Fe.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore