Il Segreto, la trama e le anticipazioni del 4 agosto 2018

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata de Il Segreto che vedremo oggi, sabato 4 agosto 2018, su Canale 5.
Il Segreto, le anticipazioni delle puntate dal 7 al 10 novembre 2018

Il Segreto torna oggi, sabato 4 agosto 2018. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata che vedremo oggi su Canale 5 nella fascia preserale.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Severo, dopo la morte dell’amata moglie Candela, ha in mente solo una cosa: vendicarsi nei confronti di Venancia. La perfida donna, durante i funerali di Candela, viene interrogata da Emilia e Alfonso, ma non ne vuole sapere di  rivelare dove si trova il piccolo Carmelito, di cui, dal giorno del matrimonio di Adela e Carmelo, non si hanno tracce. Severo si isola dal mondo, non vuole la compagnia di nessuno, non vuole conforto e non vuole parlare.

Nella sua mente ci sono soltanto le immagini della moglie, così amata, ora defunta, e del suo dolce Carmelito che sembra essere scomparso nel nulla. Severo, inoltre, è divorato dai sensi di colpa: se solo avesse dato retta a Candela e cacciato Venancia dalla sua casa, ora avrebbe ancora una famiglia felice.

Le anticipazioni della soap spagnola Il Segreto di oggi, sabato 4 agosto: i dubbi di Julieta sul matrimonio con Prudencio. 

Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, sabato 4 agosto, rivelano che Julieta ha accettato il fidanzamento con Prudencio, e presto sarà sua sposa. La sua condizione, però, la fa soffrire, e pensa di non aver preso la decisione giusta anche se l’ha fatto per amore di Saul, che doveva dimenticarla a tutti i costi per non subire la vendetta di donna Francisca.

Don Anselmo, intanto, nella puntata di stasera subisce un trauma e perde improvvisamente la memoria: il parroco non ricorda di essere un prete e pensa di essere un dongiovanni. Cosa accadrà?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore