Il Segreto, la trama e le anticipazioni del 29 giugno: Adela rinuncia alle nozze

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, venerdì 29 giugno 2018. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali.

Il Segreto, la trama e le anticipazioni del 29 giugno: Adela rinuncia alle nozze

Una nuova puntata della soap spagnola Il Segreto andrà in onda oggi, venerdì 29 giugno 2018, per l’ultimo appuntamento di questa settimana. Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata che vedremo oggi su Canale 5 alle ore 15.30.

Nelle scorse puntate abbiamo visto come Ulpiano abbia saputo da Donna Francisca che Carmelo sia l’assassino si suo padre. Carmelo, incredulo e sconvolto, è corso a casa per chiedere conferma delle terribili parole udite alla mamma, ma Adela non ha potuto fare altro che confermare quanto detto dalla matrona. Ulpiano, quindi, è scappato di casa ed ha chiesto ospitalità a Matias, ed ha iniziato a meditare vendetta contro Carmelo. Ulpiano ha minacciato Carmelo di non avvicinarsi mai più né a lui, né alla madre, ma la sua vendetta non finisce qui: il ragazzo vuole vedere Carmelo morto, e decide di sparargli.

Don Anselmo parla con Ulpiano: le anticipazioni de Il Segreto del 29 giugno 2018.

Le anticipazioni ufficiali de Il Segreto in onda oggi rivelano che Carmelo riesce a convincere Ulpiano a non sparargli, e gli promette che lascerà Puente Viejo e non rivedrà più madre. Ulpiano, però, non riesce a calmarsi, e medita ancora vendetta. Adela tenta di spiegare al figlio che dietro l’uccisione del padre in realtà c’è un terribile piano di Cristobal, che ha ingannato Carmelo, ma il ragazzo non riesce a perdonare.

Adela, così, prende una decisione: va da Don Anselmo ed annulla il matrimonio. Il parroco capisce che la donna vuole annullare le nozze per amore del figlio, e va da Ulpiano per farlo ragionare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore