Il Segreto, la trama e le anticipazioni del 20 giugno 2018: Ulpiano torna a Puente Viejo, ma non sa cosa lo attende…

Il Segreto alle ore 15.30 su Canale 5 anche mercoledì 20 giugno 2018. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della soap spagnola. 

Il Segreto, la trama e le anticipazioni del 20 giugno 2018: Ulpiano torna a Puente Viejo, ma non sa cosa lo attende...

Il Segreto torna con il consueto appuntamento pomeridiano alle ore 15.30 su Canale 5 anche mercoledì 20 giugno 2018. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di questo mercoledì pomeriggio della soap spagnola.

Nelle scorse puntate abbiamo visto Carmelo chiedere la mano di Adela, ma la donna, inizialmente, ha rifiutato la proposta di matrimonio perché pensava ci fosse solo interesse da parte dell’uomo. Poi, però, Adela ha capito che i sentimenti di Carmelo erano autentici e sinceri, ed ha accettato di diventare sua moglie.

Adela non poteva essere più felice: anche il figlio Ulpiano aveva acconsentito alle nozze. Per la donna, dunque, è iniziato un gioioso periodo in cui protagonisti assoluti erano i preparativi del matrimonio. Ma Adela non sa cosa sta per accadere…

Il terribile piano di Francisca: le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda mercoledì 20 giugno 2018.

Le anticipazioni ufficiali de Il Segreto in onda mercoledì 20 giugno rivelano che Ulpiano torna a Puente Viejo per aiutare la madre nei preparativi delle nozze e per portarla all’altare. Anche il ragazzo è felice: è da tanto che non vedeva sua madre serena. La gioia di Ulpiano, così come quella di Adela, è però destinata a durare poco. Scopriamo cosa sta per accadere.

Ulpiano riceve un invito ad uscire da una donna misteriosa, e pensa che ad avergli rivolto l’invito sia Sandra, una bella ragazza del paese. Convinto di ciò, accetta l’appuntamento. Invece di Sandra, però, Ulpiano trova Francisca… Quale piano diabolico avrà in mente la terribile matrona?

Dolores, intanto, ha dei comportamenti molto strani che impensieriscono la sua famiglia. In un primo momento era depressa, adesso sembra euforica, e spesso esce la sera tardi. Hipolito è molto preoccupato e ne parla con Gracia: cosa nasconde sua madre?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore