Il Segreto, la trama e le anticipazioni del 14 giugno 2018!

Stasera in tv, i programmi in prima serata dell'11 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Un nuovo immancabile appuntamento con la soap spagnola Il Segreto va in onda giovedì 14 giugno 2018 su Canale 5 nella fascia pomeridiana. Scopriamo quali colpi di scena vedremo, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni ufficiali.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Prudencio non si arrende: vuole conquistare a tutti i costi Julieta, ed escogita un piano per poter passare più tempo con la ragazza. Solo conoscendosi meglio, è convinto il ragazzo, Julieta capirà che sono fatti l’uno per l’altra. Prudencio pensa, così, ad una scusa per poter giustificarsi con Donna Francisca riguardo al tempo che trascorre con Julieta, e decide così di sostenere con la matrona di andare a trovare la ragazza per darle lezioni private di lettura e di scrittura con il solo scopo di tenerla d’occhio. Donna Francisca non mangia la foglia: sa che Prudencio la sta ingannando, tuttavia dà al giovane la sua approvazione.

I dubbi di Candela: cosa nasconde Venancia?

Candela, intanto, non riesce ancora a fidarsi dell’ex suocera, e chiede a Marcela di prendersi cura di Venancia. La donna accetta la proposta di lavoro, anche se Severo non è d’accordo, e neanche a Venancia piace questa soluzione. Severo non pensa che la donna stia mentendo: c’è un referto medico che parla chiaro, e pochi giorni prima, a causa delle sue gravi condizioni di salute, Venancia ha avuto uno svenimento ed ha rischiato di morire. Candela, però, conosce bene la sua ex suocera, e fa bene a non fidarsi…

Emilia, intanto, chiede al padre di parlare con Francisca per far costruire la casa che Adela vuole realizzare per Rosa. Raimundo, però, pur approvando i lodevoli propositi della figlia e delle sue amiche, chiede di non essere coinvolto in affari che Francisca potrebbe condannare: anche se è suo marito, teme molto il suo carattere vendicativo e spietato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top