Il Segreto, la trama e le anticipazioni del 12 agosto 2018!

Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di domenica 12 agosto della soap spagnola Il Segreto in onda su Canale 5.

Il Segreto, la trama e le anticipazioni del 12 agosto 2018

Il Segreto torna anche oggi, domenica 12 agosto 2018, per il consueto appuntamento quotidiano. La soap spagnola non va in vacanza, come accade, ad esempio, a Beautiful e ad Una Vita, che non verranno trasmesse durante la settimana di Ferragosto: anche durante questa settimana entrante, infatti, potremmo assistere alle avventure dei protagonisti di Puente Viejo. Scopriamo, adesso, quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di domenica 12 agosto.

Venancia, sequestrata da Severo e messa sotto torchio per scoprire dove si trovi il piccolo Carmelito, è morta. Severo ha provato a farle confessare dove si trovi suo figlio, ma la perfida donna è un osso duro e non spiffera parola. Severo, così, esce per calmarsi, ma quando torna trova la donna morta.

Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 12 agosto 2018: Severo tenta di rianimare Venancia.

Le anticipazioni de Il Segreto del 12 agosto rivelano che Severo tenta di rianimare in tutti i modi Venancia: la donna è l’unica persona che può dirgli dove si trova Carmelito, e se lei muore, muoiono anche le speranze di poter riabbracciare il bambino avuto dall’amata Candela. Ogni tentativo di rianimazione, però, è vano: Venancia è già cadavere. Severo teme che possano incolparlo della morte della donna, e decide di scavare una buca per seppellire Venancia.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto di domenica 12 agosto, Nazaria continua a tramare contro Vicente, e giura sulla foto di suo figlio che tutti questi inganni finiranno molto presto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore