Il Segreto, la trama e le anticipazioni dal 20 al 25 agosto 2018

Le anticipazioni della settimana dal 20 al 26 agosto 2018 della soap Il Segreto rivelano che Julieta sta cadendo nei tranelli di Don Ignacio.

Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale del 12 settembre 2018

ll Segreto torna lunedì 30 agosto 2018, per un’altra settimana da trascorrere insieme. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Segreto di questa settimana. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Mauricio scopre, per caso, il ritorno di Fe a Piante Viejo, e si rattrista che non sia stata la sua amata ad avvertirlo. Mauricio si pente amaramente di aver ceduto al ricatto di Francisca e di aver sposato Nazaria quando ha sempre amato un’unica donna: Fe. I due si incontrano in piazza, ma la donna è molto sfuggente, e con una scusa scappa via.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Ignazio cerca di convincere la figlia ad andare a vivere con lui, come ha stabilito con Prudencio per allontanare la ragazza da Saul. Julieta vede l’uomo come un padre amorevole, tuttavia gli chiede del tempo per pensarci. Recuperato quello che pensa sia un rapporto autentico con il padre, Julieta è molto arrabbiata con Consuelo: accusa la nonna di non averle fatto avere alcun rapporto con il padre. La povera donna continua a mettere in guardia la nipote da Ignacio, ma la ragazza non le crede e la rimprovera di averle mentito per tanti anni. Julieta, inoltre, pensa che sia stata Consuelo a dire a Prudencio della sua intenzione di trasferirsi dal padre, non sapendo che in realtà Ignacio e Prudencio stanno complottando tra di loro.

Anche Francisca complotta con Ignacio: la donna rivela al padre di Julieta che è stata lei a fargli recapitare l’articolo di giornale con la foto di Julieta. Anche Don Ignacio è sincero con Francisca, e le rivela che, in realtà, vuole solo vendicarsi contro Julieta.

Le anticipazioni de Il Segreto: Nicolas tenta di salvare Severo.

Le anticipazioni settimanali de Il Segreto rivelano che Nicolas si sta occupando del caso di Severo e sta cercando di costruire la difesa per scagionare l’amico. Severo, però, non racconta la verità a Nicolas: per proteggere Carmelo, dice di aver agito da solo durante il sequestro di Venancia. Le difficoltà che Nicolas trova nel costruire la difesa non sono poche, e lo scoglio maggiore è l’atteggiamento passivo di Severo, che è così tanto demoralizzato da dichiararsi pronto a subire la pena capitale.

Per Matias, invece, si avvicina un grande giorno: Marcela è vicina al parto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore