Il Segreto, la trama della puntata del 17 agosto 2018

Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata de Il Segreto che va in onda stasera, 17 agosto 2018, su Canale 5.

Il Segreto, le anticipazioni della puntata di sabato 8 settembre 2018

Una nuova puntata della soap Il Segreto va in onda oggi, venerdì 17 agosto 2018, nel consueto appuntamento pre serale di Canale 5. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali. Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Julieta e Consuelo stanno per fuggire da Puente Viejo, ma vengono fermate da Don Ignacio, chele ha rintracciate grazie ad un articolo di giornale che parlava della Uriarte.

L’uomo entra con prepoptenza nella loro casa, lega le due donne e vuole sapere con insistenza dove si trova Ana. Julieta, però, non vuole rivelargli la morte della sua bambina e, prendendo tempo in attesa che arrivi Prudencio per cena, dice che si trova a scuola . Ma chi è Don Ignacio e cosa vuole da Consuelo e Julieta?

Le anticipazioni de Il Segreto del 17 agosto 2018: la morte di Vicente.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Fe e Nazaria hanno escogitato un piano per liberarsi per sempre di Vicente e di suo padre. Vicente, però, intuisce che Nazaria sta tramando contro di lui e la aggredisce. A difesa della donna interviene Mauricio e nasce una brutale lotta dalla quale Nazaria ne esce ferita e Vicente ucciso.

Mauricio accompagna la moglie in ospedale e spiega alla guardia civile come sono andate le cose, sperando che la legittima difesa non lo metta nei guai.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore