Il Segreto, anticipazioni settimana dal 18 al 24 febbraio 2019. Il ritorno di Saul!

Julieta vuol premere il grilletto contro Prudencio e vendicare la morte di Saul, ma viene fermata proprio da quest’ultimo che la invita a non farlo.

il-segreto-julieta-e-saul-min

Le anticipazioni de Il Segreto basate sulla trama delle puntate da lunedì 18 febbraio a domenica 24 febbraio 2019 annunciano colpi di scena sconvolgenti e anche agghiaccianti! La soap spagnola è trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25. Il sabato non va in onda. Il martedì le avventure dei nostri eroi ci aspettano su Rete 4 dalle 21:25.

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, scopriamo che Julieta, pronta a premere il grilletto contro Prudencio e vendicare così la morte del suo amato Saul, viene fermata proprio da quest’ultimo che la abbraccia e la invita a non macchiarsi di questo delitto. I due, felici, ora progettano di vendicarsi insieme del loro comune nemico. Nel frattempo, Fernando torna in libertà grazie a Fulgencio.

Dolores come Phileas Fogg!

Il Montenegro tiene prigionieri nel manicomio da lui gestito Francisca e Raimundo! Mauricio scopre il ritorno di Saul, mentre Dolores lascia Puente Viejo per qualche tempo, dicendo di voler compiere un lungo viaggio in giro per il mondo in mongolfiera. Basilio fugge dal carcere, gettando nello sconforto Severo, Carmelo ed Irene che a questo punto pensano di farsi giustizia da soli.

Elsa smaschera Antolina!

Nel frattempo, le anticipazioni de Il Segreto mostrano che don Berengario scopre che donna Guillermina soffre di un disturbo legato all’età avanzata e che per questo motivo, potrebbe essere portata in un ospedale psichiatrico. Dispiaciuto, si prende cura della donna e mette la sua foto sui giornali nella speranza di rintracciare i suoi familiari. Elsa mostra a Marcela e Consuelo il vero volto di Antolina, che progetta di sposarsi con Isaac.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore