Il Segreto, tutte le anticipazioni dal 29 aprile al 5 maggio 2019. Matias chiede delle spiegazioni a Raimundo!

Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il segreto in onda da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio 2019 dalle 16.40 su Canale 5.

Il Segreto, le anticipazioni dal 15 al 20 aprile 2019

Scopriamo insieme le anticipazioni dei nuovi episodi de Il segreto in onda da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio 2019 dalle 16.40 su Canale 5. Fernando accettando il consiglio di Prudencio, propone un accordo a Gonzalo, quello di pagare due milioni in cambio del rilascio di Maria. Poco dopo, infatti, si presenta alla Casona per riscuotere il denaro che gli serve per partire.

Il Segreto, ecco tutte le anticipazioni dei nuovi episodi in onda da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio 2019

Dolores rivela ad Antolina del successo ottenuto dalla Laguna a scuola come insegnante. Consuelo è felice ed esprime la sua gratitudine ad Adela per aver dato ad Elsa un lavoro e la possibilità di ricominciare di nuovo. Il giorno successivo, Elsa è in strada e viene colta dalla pioggia. Isaac scopre che la giovane non è ancora rientrata dalla scuola e si preoccupa. La Laguna intanto ha trovato riparo in una capanna, ma ad un tratto, ode dei rumori. Nel frattempo Julieta e Saul sono fortemente convinti di essere riusciti ad estrapolare dalla bocca di Raimundo, una confessione molto importante. Carmelo intanto espone il suo piano, intende attaccare il minatore.

Gonzalo nel frattempo decide di accettare la proposta di Fernando. Partire quella stessa notte senza salutare nessuno e lasciare definitivamente Maria. Sarà il Mesia stesso ad informare gli altri della sua assenza. Fernando comunica a Maria che Gonzalo ha lasciato per sempre la casona. Ma alla donna sorge un sospetto. Come fa a sapere il Mesia che il padre dei suoi figli è andato via senza salutare nessuno? L’uomo prova a dare una sua versione dei fatti.

Intanto, Marcela si reca a trovare Antolina e lascia in una scatola dei soldi. Ma poco dopo il contante sparisce misteriosamente. Qualcuno lo ha rubato. La moglie di Matias nervosa e si reca a cercare Consuelo per chiederle se per caso ha spostato il denaro. La donna però non ne sa nulla. Dolores continua sempre di più a sostenere che la ladra del denaro sparito dalla cassetta di Marcela, sia Elsa. Nel frattempo, Irene stanca della gelosia di Severo, decide di affrontarlo a muso duro. L’uomo però sembra non voglia sentire ragioni, quindi la moglie si arrabbia ancora di più. Infine, Miranar è disperato e chiede aiuto a Fernando per localizzare la sua amata Gracia. L’uomo accetta con condiscendenza. Raimundo parla con Matias e gli dice che Gonzalo è partito alla ricerca dei suoi genitori. Il giovane crede nelle parole dell’Ulloa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore