Il Segreto anticipazioni settimana dal 20 al 26 settembre. Il ritorno di Emilia!

anticipazioni-il-segreto-emilia-e-alfonso-min

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, scopriamo le trame delle puntate della soap spagnola da domenica 20 a venerdì 26 dicembre 2020. A La Habana, Tomas e Maqueda si danno da fare per mettere in atto le migliorie alla sicurezza della miniera, ma Iñigo è preoccupato per le richieste di tangenti da parte di sconosciuti che continua a ricevere.

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Emilia, tornata a Puente Viejo, è assai preoccupata per la situazione di Raimundo, come tutta la famiglia, ma nota anche una certa rivalità tra donna Francisca e la marchesa de Los Visos, di cui la Montenegro non dà alcuna spiegazione. Intanto don Filiberto viene avvicinato dal portavoce dell’organizzazione segreta che lo aveva rapitoa, mentre Alicia debutta in politica con il suo primo comizio, che ha successo. Tuttavia le arrivano le prime minacce!

La misteriosa setta degli Arcangeli!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto don Filiberto si lascia convincere a entrare nella società segreta degli Arcangeli. Ricevuta l’iniziazione, gli viene affidato l’incarico di coinvolgere nell’organizzazione una persona socialmente importante. Alicia subisce una tentativo di aggressione per le idee che ha esposto durante il comizio, tentativo sventato da Matias. Tomas, preoccupato, si reca da Alicia, ma scopre che la ragazza sospetta che, anche se non direttamente, potrebbe essere tra i mandanti dell’aggressione; tra di essi c’è anche Mauricio, che viene attaccato dal Capitan Huertas.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top