Il Segreto: le anticipazioni della settimana 8-12 luglio 2019. Maria, donna ambita!

Fernando si avvicina a Maria, la qual cosa non garba a donna Francisca, che si adopera con zelo per evitare un loro possibile fidanzamento.

maria e gonzalo il segreto-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni de Il Segreto, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 8 a venerdì 12 luglio 2019, scopriamo nuovi intrighi, scontri e disillusioni. La ormai storica soap iberica, dal titolo originale “El Secreto de Puente Viejo” va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 15:30 alle 16:30.

Vediamo attraverso le anticipazioni de Il Segreto, che Fernando si avvicina a Maria, la qual cosa non garba a donna Francisca, che si adopera con zelo per evitare un loro possibile fidanzamento, anche se Raimundo la invita ripetutamente a non intromettersi nelle decisioni della Castañeda. Intanto a Isaac vengono a noia i comportamenti di Antolina e le chiede di non controllarlo.

Adela in fin di vita!

Isaac, inoltre, ha un alterco con Alvaro, di cui dichiara apertamente di non fidarsi. Intanto Elsa aiuta il medico a pagare un debito con degli strozzini. Adela ha un malore e Zabaleta, dopo averla visitata, dà a Carmelo una pessima notizia: la donna potrebbe morire entro un paio di giorni! Oltre a ciò, Severo e Carmelo ritengono passato il pericolo rappresentato dai Molero, ma si sbagliano! Il losco individuo e suo figlio Lamberto rapiscono Julieta! 

La bevanda miracolosa!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Dolores spettegola su Alvaro e si becca una ramanzina dalla Laguna, mentre Onesimo e Hipolito sono alle prese con le “straordinarie” proprietà della bevanda da essi stessi inventata! Nel frattempo, Maria, si mostra in grande sintonia con il suo amico cubano Roberto Sanchez, provocando l’ira di Francisca, che progetta di sbarazzarsi del nuovo arrivato servendosi di Fernando!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore