Il Segreto: anticipazioni settimana 17-23 giugno 2019. I bimbi di Maria in pericolo!

Maria riesce a organizzare il ritorno dei suoi bambini, la figlioletta Esperanza ed il nipotino Beltran, a Puente Viejo. Ma le arriva una telefonata...

maria e gonzalo il segreto-min

Ecco le ultime anticipazioni de Il Segreto, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 a domenica 23 giugno 2019, che annunciano eventi sconvolgenti! La soap iberica ci attende, come sempre, dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato, invece, dalle 15:10 alle 16:00. E ancora la domenica, tutti sintonizzati su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:20 per seguire l’appuntamento in daytime, mentre il sabato in prime time su Rete 4, dalle 21:25 circa fino alle 22:25.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Maria riesce a organizzare il ritorno dei suoi bambini, la figlioletta Esperanza ed il nipotino Beltran, a Puente Viejo. Ma le arriva una telefonata allarmante: qualcuno la informa che l’auto sulla quale viaggiavano è incorsa in uno spaventoso incidente! Mauricio va sul luogo del disastro e quando torne, racconta affranto a Maria che sono stati rinvenuti due cadaveri: quello della tata e quello dell’autista. Dei bambini nessuna traccia!

Al che Maria si scaglia contro Fernando, accusandolo di aver organizzato un attentato per uccidere la figlioletta ed il nipotino ma lui proclama il contrario. Durante le ricerche, Mesia rischia la vita cadendo in un profondo burrone! Alla fine, sarà proprio lui a ritrovare i bambini! Francisca chiede scusa alla sua figlioccia per tutto il male che le ha fatto in passato, mentre lei riceve una telefonata da parte di suo marito.

Julieta manca alle sue nozze!

A Puente Viejo, nel frattempo, scoppia un’epidemia di varicella. Ne sono colpite anche Marcela e la piccola Camelia. Elsa, date le sue accertate conoscenze in campo medico, viene inserita all’interno dell’ospedale da campo e si impegna al massimo per aiutare gli ammalati. Secondo le anticipazioni de Il Segreto, i paesani iniziano a parlare benissimo di lei ed a dimenticare la storia del furto e quella dell’aborto di Antolina. Intanto Julieta non si presenta all’altare deludendo fortemente Saul. In realtà, la giovane viene sequestrata e portata in un casolare abbandonato…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore