Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Severo arrestato!

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, Severo non vuole che l’amico sia coinvolto, anche perché solo rimanendo estraneo alla situazione infatti avrà modo di aiutarlo dall'esterno.

severo-il-segreto-min

Il Segreto anticipazioni e trame delle puntate spagnole – «Severo in azione» – Ecco un altro gruppo di  episodi di cui vi forniamo le anticipazioni spagnole: verranno trasmessi in Italia entro il mese di luglio 2018. Disperato per la morte della sua amata Candela, oltre alla scomparsa del figlioletto Carmelito, Severo passa all’azione, tentando di far confessare Venancia: la rapisce per costringere la vecchia a dire la verità.

Il Segreto anticipazioni e trame delle puntate spagnole – «La morte di Venancia».

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, che arriveranno a luglio in Italia, rivelano che l’ex suocera di Candela, appena poche ore dopo essere stata sequestrata, muore. È il suo cuore malato che cede, ma Severo viene accusato della sua morte. Carmelo, quale migliore amico del Santacruz e poichè l’aveva aiutato a rapire la vecchia suocera, vuole assumersi le sue responsabilità.

Il Segreto anticipazioni e trame delle puntate spagnole – «Chi difenderà Severo?»

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, Severo non vuole che l’amico sia coinvolto, anche perché solo rimanendo estraneo alla situazione infatti avrà modo di aiutarlo dall’esterno. Lucas inoltre aveva coperto la mancanza del Santacruz, testimoniandone una visita a La Granja. Naturalmente Lucas cerca di difendere Severo. Intanto l’autopsia sulla salma di Venancia dimostra la sua morte per cause naturali, ma Severo viene comunque incarcerato, perché ritenuto dai giudici responsabile, almeno in parte, dell’attacco cardiaco. Chi lo difenderà? Carmelo e Adela ricordano che Nicolas è avvocato, e si rivolgono a lui per assistere il Santacruz. Infatti, data la situazione della causa contro Severo, nessun altro legale vuole difenderlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore