Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: la scomparsa di Saul e il ritorno di Fernando Mesia

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) mostrano che Julieta teme per la sorte di Saul scomparso da diversi giorni.

il-segreto-anticipazioni-i-fratelli-ortega-min

Il Segreto trame future e anticipazioni delle puntate spagnole – «Un groviglio di intricate vicende» – Care amiche e amici aficionados della soap ammiraglia di Aurora Guerra, le vicende degli abitanti di Puente Viejo sono destinate a farsi sempre più intricate e intriganti. Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) mostrano che Julieta teme per la sorte di Saul scomparso da diversi giorni.

Il Segreto trame future e anticipazioni delle puntate spagnole – «Un cadavere senza nome».

A conferma di tali timori, le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) raccontano che viene ritrovato un cadavere senza documenti. Mauricio dice a Raimundo di non essere riuscito a trovare le prove che dimostrino il coinvolgimento di Prudencio nella sparizione di Saul. Viene ritrovata una maglietta insanguinata che fa temere il peggio.

Il Segreto anticipazioni delle puntate spagnole – «Il ritorno di Fernando Mesia».

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto Prudencio dice a Julieta che anche Fernando Mesia potrebbe aver avuto un ruolo in questa misteriosa vicenda. Severo, Carmelo e Meliton provano a fare delle ipotesi sul ritrovamento del cadavere. Matias e Isaac sembrano sapere più cose del dovuto. I due chiedono alla domestica Antolina di lavare dei vestiti sporchi. Adela e Irene incontrano Mesia, che le minaccia velatamente. Prudencio chiede a Julieta di trasferirsi alla Casona per indagare sulla scomparsa del fratello, e  chiede a Fernando di aiutarlo a riconquistare Julieta. Questi richiede il consenso di Julieta per accontentarlo: cosa è successo? Mesia è diventato buono d’improvviso o sta tramando qualcosa?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore