Il segreto, anticipazioni puntate spagnole. La morte di Francisca!

Maria e Gonzalo faranno il loro rientro a Puente Viejo dopo un lungo periodo trascorso oltreoceano e saranno assetati di vendetta contro donna Francisca.

maria e gonzalo il segreto-min

Le anticipazioni delle puntate spagnole di El Secreto de Puente Viejo – Il Segreto, rivelano che quanto prima assisteremo al clamoroso ritorno in scena della coppia composta da Maria e Gonzalo, i due indiscussi protagonisti della soap fino a qualche anno fa. Clamoroso e anche fatidico, e vedremo presto il perché.

Il Segreto, le trame e le anticipazioni delle puntate spagnole – «Spirito di vendetta!»

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di El Secreto de Puente Viejo – Il Segreto, Maria e Gonzalo faranno il loro rientro a Puente Viejo dopo un lungo periodo trascorso oltreoceano e saranno assetati di vendetta, soprattutto nei confronti di donna Francisca, che fu la causa della loro fuga a Cuba.

Il Segreto, le trame e le anticipazioni delle puntate spagnole – «Gonzalo sorprende Francisca da sola con Fernando!»

Le anticipazioni delle puntate spagnole di El Secreto de Puente Viejo – Il Segreto, rivelano che il fatto di sangue avviene quando Francisca si trova a casa, da sola con Fernando Mesia. Raimundo decide di andare a letto e lascia i due da soli in cucina, quando ad un certo punto Fernando sente dei passi e si rende conto che in casa è penetrato Gonzalo, deciso a portare a termine la sua terribile vendetta nei confronti della signora della Villa.

Il Segreto, le trame e le anticipazioni delle puntate spagnole – «Due colpi di pistola!»

In questa situazione Gonzalo compie il delitto. Le anticipazioni delle puntate spagnole di El Secreto de Puente Viejo – Il Segreto rivelano che il figlio di Pepa uccide la hidalga di Puente Viejo con due colpi di pistola, che le saranno fatali: la matrona cade riversa al suolo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore