Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Fe si suicida!

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, mostrano che Fe nega davanti a Mauricio di avere qualcosa a che fare con la scomparsa di Nazaria. Tuttavia la situazione di Fe peggiora quando Francisca la attacca in pubblico.

il-segreto-anticipazioni-i-fratelli-ortega-min

Il segreto anticipazioni puntate spagnole- «Le macchinazioni di Ayala» – Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di El Secreto de Puente Viejo (Il Segreto) – Fe resta ferma sulla sua posizione quanto alle minacce che ha rivolto a Nazaria, e Marcela è preoccupata su quello che può fare. Improvvisamente Mauricio si accorge che Nazaria è scomparsa proprio la notte appena trascorsa. Intanto, il generale Perez de Ayala continua a macchinare contro Fe, e anche contro i Castaneda.

Il segreto anticipazioni puntate spagnole – «Raimundo affronta Francisca».

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di El Secreto de Puente Viejo (Il Segreto) tutti sono sorpresi dalla visita di Francisca, che li minaccia, sia in modo velato che apertamente. Raimundo affronta Francisca per aver difeso Saul. Francisca rifiuta di denunciare Saul mentre cerca di fermare Prudencio. Mentre è a casa di Consuelo, Saul riafferma il suo amore per Julieta e dice che né Francisca né nessun altro sarà in grado di allontanarli. Julieta confessa a Don Anselmo le sue paure e i suoi desideri e gli chiede di consegnare a Prudencio una sua lettera.

Il segreto anticipazioni puntate spagnole – «Fe si impicca!»

In seguito Prudencio va a casa di Julieta. Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, mostrano che Fe nega davanti a Mauricio di avere qualcosa a che fare con la scomparsa di Nazaria. Purtroppo la situazione di Fe peggiora quando Francisca la attacca in pubblico, accusandola di mentire continuamente a tutti. Infine, Mauricio scopre che Fe sembra aver messo fine alla sua vita impiccandosi nel negozio. Irene, infine, riesce a salvare un articolo accusatorio contro il generale dalle fiamme divampate all’interno della posta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore