Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole e trame future. Gonzalo lascia Maria!

Gonzalo Castro accetta due milioni di pesetas dall'infame Fernando Mesia per abbandonare la moglie, senza neanche salutarla, e lasciare Puente Viejo.

maria e gonzalo il segreto-min

Gonzalo Castro (Jordi Coll) abbandonerà l’amata Maria Castañeda (Loreto Mauleon)? Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, il giovane accetta due milioni di pesetas da Fernando Mesia (Carlos Serrano) per abbandonare la moglie, senza neanche salutarla, e lasciare per sempre Puente Viejo. Maria si mostra incredula quando Fernando glie lo rivela.

Il Mesia, senza dirle dell’accordo in danaro, le riferisce che Gonzalo ha deciso di rifarsi una vita altrove. Allora la ragazza non vuole indagare sull’ipotetico luogo in cui si è nascosto il marito e, nel corso di un altro dialogo con il vilain, precisa che d’ora in poi ogni sua attenzione si concentrerà sui genitori Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado).

Emilia e Alfonso non danno notizie

Infatti, secondo le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, essi hanno smesso da parecchi mesi di dare notizie del loro soggiorno in Francia. Ci sarà anche un dialogo tra nonno Raimundo (Ramon Ibarra) e Matias (Ivan Montes): quest’ultimo, visto che nessuno vuole coinvolgerlo nelle ricerche del padre e della madre, chiede all’Ulloa spiegazioni sulla misteriosa fuga di Gonzalo. Ottiene in cambio una strana risposta.

Anche Raimundo mente?

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, mostrano che Raimundo evidenzia che Gonzalo si è messo in contatto con lui per svelargli di essere partito per un luogo dove potrebbero essere nascosti Emilia e Alfonso. Matias non crede a una sola parola del nonno e dice a Marcela (Paula Ballesteros) di avere avuto l’impressione che questi gli stesse mentendo ancora, per prendersi del tempo e valutare meglio il da farsi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore