Il Segreto, anticipazioni puntata serale di oggi martedì 21 maggio 2019!

Prudencio mostra a Fernando la cassaforte nascosta, tuttavia sostiene di non conoscerne la combinazione. Ma il Mesia riesce ad aprirla e scopre che...

il segreto-min

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Prudencio mostra a Fernando la cassaforte nascosta, tuttavia sostiene di non conoscerne la combinazione. Ma il Mesia riesce comunque ad aprirla e scopre così qualcosa su Maria che lo turba non poco. Pare infatti che il suo matrimonio con Gonzalo non sia per nulla in crisi: la donna gli ha dunque mentito?

Nel frattempo Onesimo torna a casa sconfitto. Infatti ha perso il suo primo cliente a causa delle strane idee  del suo collega. Le anticipazioni de il Segreto ci mostrano intanto che Irene è a disagio sul lavoro. Matias accoglie lo sfogo di Isaac e lo consiglia di non rivelare i progetti fatti con Elsa ad Antolina. Lo stesso Isaac, intanto, consiglia alla sua amata Laguna di ricoverarsi, giacché sta male, ma la donna è titubante. Antolina sopraggiunge all’improvviso e coglie i due in una situazione molto intima.

Il turbamento di Fernando!

Marcela vede che Elsa è stata alla Locanda e che nessuno le ha detto niente. Pretende allora di sapere al più presto la verità e che cosa le stanno nascondendo. Fernando non dice a Maria di aver rinvenuto una cartellina compromettente in cassaforte. Tuttavia, è molto turbato e non smette di pensare a ciò che ha letto. Ritiene che  che la Castañeda e Gonzalo abbiano organizzato una messinscena al fine di incastrarlo e consegnarlo alla giustizia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore