Il segreto, anticipazioni e trama delle puntate di lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019

Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il segreto in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019 su Canale 5 alle 15.40.

Il Segreto, le anticipazioni dal 15 al 20 aprile 2019

Scopriamo insieme le anticipazioni dei nuovi episodi de Il segreto in onda lunedì 17 e martedì 18 giugno 2019 alle 15.40 su Canale 5. Negli scorsi episodi Antolina ha perso il bambino ed è spettato a Isaac darle la triste notizia. Fernando ha deciso di non dire nulla a Maria e di tenerla fuori dallo scambio dei prigionieri mentre Saul e Julieta sono stati provocati dai Molero.

Il Segreto, ecco tutte le anticipazioni dei nuovi episodi in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019

Negli episodi de Il segreto che andranno in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019 su Canale 5 alle 15.40 vedremo che, Fernando è pronto per andare a liberare Alfonso ed Emilia, ma all’ultimo momento Maria inganna Mauricio e obbliga Fernando a portarla con lui. Matias e Marcela decidono di partire con Emilia e Alfonso.

Nel frattempo, Elsa vuole convincere Isaac a parlare per raccontargli tutta la sua verità. In paese fa ritorno anche una vecchia conoscenza, Francisca Montenegro che è decisa a regolare i conti in sospeso: renderà la vita difficile al suo vecchio nemico, Severo. Julieta riceve un regalo per le sue nozze. Ma c’è qualcosa che la turba. Il vagabondo con una magia fa tornare Tiburcio e Meliton bambini. Francisca ha delle amnesie che preoccupano Raimundo. Elsa ingenuamente si reca da Antolina per chiederle spiegazioni ma ancora una volta viene accusata di aggressione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore