Il segreto, anticipazioni e trama della puntata di oggi venerdì 7 giugno 2019

Il Segreto, le anticipazioni dal 15 al 20 aprile 2019

Scopriamo insieme le anticipazioni dei nuovi episodi de Il segreto in onda oggi pomeriggio venerdì 7 giugno 2019 alle 16.40 su Canale 5. Antolina è riescita a insinuare il sospetto riguardo alla sanità mentale di Elsa e a rendere pubblica la sua condizione mentale, accusandola addirittura di aver ucciso i suoi genitori.

Il Segreto, ecco tutte le anticipazioni dei nuovi episodi in onda venerdì 7 giugno 2019

Nell’episodio de Il segreto in onda oggi pomeriggio venerdì 7 giugno 2019 su Canale 5, Severo ha rifiutato l’offerta di Eustaquio Molero di comprare Las Lagunas. Il Santracruz non si è fatto convincere a patteggiare con il suo nemico, non ora che ha ottenuto l’appoggio degli abitanti delle terre ed è riuscito a denunciare l’imprenditore. Nel frattempo, Carmelo teme che i Molero vogliano presto vendicarsi dell’affronto subito. Proprio per questo motivo ha consegnato una pistola a Saul, chiedendo al ragazzo di usarla per proteggere la famiglia del loro amico.

I timori di Carmelo si concretizzano molto presto, infatti alla locanda si è presentato Lamberto, il figlio di Molero. Il ragazzo comincia a infastidire i presenti, in particolare Julieta, scatenando così la reazione di Saul. L’Ortega impugna la pistola datagli dal sindaco e la punta contro lo sgradito ospite, intimandogli di smetterla ma Lamberto non sembra per nulla intimorito dall’ira del giovane.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top