Il segreto, anticipazioni e trama della puntata di oggi venerdì 14 giugno 2019

Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il segreto in onda oggi pomeriggio venerdì 14 giugno 2019 alle 15.40 su Canale 5.

Il Segreto, le anticipazioni dal 15 al 20 aprile 2019

Scopriamo insieme le anticipazioni dei nuovi episodi de Il segreto in onda oggi pomeriggio venerdì 14 giugno 2019 alle 15.40 su Canale 5. Antolina ha perso il bambino e spetta a Isaac darle la triste notizia. Fernando decide di non dire nulla a Maria e di tenerla fuori dallo scambio dei prigionieri mentre Saul e Julieta vengono provocati dai Molero, che potrebbero mettere nei guai i futuri sposi.

Il Segreto, ecco tutte le anticipazioni dei nuovi episodi in onda venerdì 14 giugno 2019

Nell’episodio de Il segreto in onda oggi pomeriggio venerdì 14 giugno 2019 su Canale 5, il Guerrero informerà sua moglie del suo aborto e si rifiuterà di incontrare la Laguna, che desidera invece parlare con lui per dimostrargli la sua innocenza. Ancora una volta il carpentiere finisce per cadere nella tela così tanto abilmente tessuta dalla perfida e velenosa nuova Dark Lady.

Nel frattempo, Eustaquio Molero è tornato a minacciare Severo. Anche Julieta e Saul subiscono le sue provocazioni con il rischo di commettere qualche passo falso. I Molero vogliono vendicarsi dell’affronto subito da parte di Saul, che ha minacciato Lamberto con una pistola. Riusciranno a non mettersi nei guai e a sposarsi serenamente? Fernando, con l’appoggio di Mauricio e Raimundo, ha pensato di tenere fuori dallo scambio dei prigionieri, Maria, spinta dal desiderio di salvare i suoi genitori potrebbe mettere a rischio l’operazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore