Il Segreto, anticipazioni delle puntate spagnole. Francisca scompare!

Raimundo è infastidito dalla presenza di Fernando in casa sua, ed esige una spiegazione dal giovane circa la partenza improvvisa di Francisca.

il-segreto-francisca-min

Dopo il ritorno di Fernando Mesia, a Puente Viejo s’incomincia a sentir parlare nuovamente di Gonzalo e Maria. Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di El Secreto de Puente Viejo, Il Segreto, Raimundo è infastidito dalla presenza del figlio del defunto Olmo in casa sua, ed esige una spiegazione dal giovane circa la partenza improvvisa di Francisca.

Insospettisce Ulloa il fatto che il giovane abbia raccontato di essere stato personalmente incaricato dalla nobildonna di sostituirla. Fernando, per rassicurarlo, gli dà una lettera scritta, a suo dire, dalla signora. Raimundo, a questo punto, entra in una spirale di dubbi e di paure soprattutto quando, dopo aver letto e riletto il testo, nota che le iniziali di una frase formano, a mo’ di acronimo, un nome, “Maria”.

Il Segreto, anticipazioni delle puntate spagnole. Le indagini di Raimundo!

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di El Secreto de Puente Viejo, Il Segreto, Raimundo, dopo essersi confrontato con Mauricio, intuisce che la Montenegro si sia servita di tale stratagemma per far capire a tutti di trovarsi in una situazione di estremo pericolo. L’ex locandiere, pertanto, si teca presso il luogo in cui era stato portato ad occhi bendati e qui apprende una verità sconcertante

Il Segreto, anticipazioni delle puntate spagnole. A Cuba dopo il ciclone!  

Dopo aver capito che qualcuno sta cercando non solo di depistarlo ma anche di porre fine alla vita di Francisca, interroga suo nipote Matias e gli chiede notizie di Maria. Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di El Secreto de Puente Viejo, Il Segreto, Il ragazzo risponde dispiaciuto di non ricevere sue lettere dal periodo successivo al ciclone che si è abbattuto su Cuba.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore