Il Segreto anticipazioni della settimana del 4-10 novembre 2019. Nozze di sangue!

Elsa sarà finalmente scarcerata ma dovrà confrontarsi con il suo precario stato di salute, che la spinge a decidere di lasciare Isaac e Puente Viejo.

anticipazioni-il-segreto-fernando-mesia-min

Le anticipazioni de Il Segreto relative alla trama delle puntate in onda da lunedì 4 a domenica 10 novembre 2019, annunciano grandi colpi di scena con l’attentato alle nozze di Fernando e l’imminente partenza di Elsa. La soap iberica va in onda su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:00 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 15:10 alle 16:10. La domenica dalle 16:20 alle 17:20 .

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Elsa sarà finalmente scarcerata ma dovrà confrontarsi con il suo precario stato di salute, che la spinge a decidere di lasciare Isaac e Puente Viejo. Nel frattempo la vendetta di Severo avrà luogo a scapito degli invitati alle nozze di Fernando e Maria Elena, mettendo in opera un terribile attentato dinamitardo, nel quale, fra le tante vittime, la sposa perde la vita e Matias e Maria rimangono gravemente feriti: il primo perde la vista, mentre la Castaneda rimane paralizzata!

Il convegno femminista!

Le anticipazioni de Il Segreto, mostrano che, intanto, il paese entra in fibrillazione per l’arrivo imminente di Victoria Kent. Tutte le donne di Puente Viejo partecipano al convegno dell’attivista femminista e la ascoltano con attenzione e partecipazione. Nel mentre Meliton si innamora di Saturnia, ma anche Onesimo inizia a corteggiare la bella pescivendola. Chi sarà il vincitore di questa contesa galante?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore