Il Segreto, anticipazioni della settimana del 24-30 giugno 2019. Gonzalo lascia Maria!

Gonzalo abbandona Puente Viejo, non prima di essersi confrontato con Maria. Fernando, dichiara alla Castañeda che resterà alla Casona solo se lei lo vorrà.

maria e gonzalo il segreto-min

Le ultime anticipazioni de Il Segreto, basate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 24 a domenica 30 giugno 2019, annunciano sconvolgenti colpi di scena! La soap di successo continua ad andare in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:20 alle 17:10. Il sabato, su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:30. La domenica, dalle 16:25 alle 17:20.

Scopriamo attraverso le anticipazioni de Il Segreto che Gonzalo decide di abbandonare Puente Viejo, non prima di essersi confrontato con Maria ed aver salutato i suoi bambini. Fernando, intanto, dichiara alla Castañeda che resterà alla Casona solo se lei lo vorrà. Tra i due, infatti, si è instaurata una strana sintonia, che non piace affatto a donna Francisca.

Un rapimento… difensivo!

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Maria finisce per chiedere a Fernando di non andare via e lui accetta. In seguito, il Mesia le confessa di essere ancora innamorato di lei! Saul riesce a mettersi sulle tracce di Julieta, rapita da Mauricio e da Prudencio per salvarla dalle grinfie degli uomini al soldo di Eustaquio Molero. Durante una violenta colluttazione con la Guardia Civile, il giovane Ortega si ferisce gravemente.

Il nuovo affare di Hipolito!

Nel frattempo Antolina riesce finalmente a sedurre suo marito! Tra Elsa e il dottor Alvaro si instaura una forte complicità, mentre le condizioni della piccola Camelia peggioreranno di colpo. La Laguna si impegna per assistere i pazienti ammalati di varicella e Marcela le è molto riconoscente. Hipolito e Onesimo si dedicano a un nuovo affare, mentre Elsa ha un malore che preoccupa Alvaro. Dolores vede per la prima volta Francisca dopo la sua finta morte e ne rimane sconvolta!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore