Il Segreto, anticipazioni della settimana del 15-21 aprile 2019. Lo schiaffo di Maria a Gonzalo!

Maria torna in paese, ma quando vede Gonzalo, lo schiaffeggia davanti a Fernando, dichiarando che il marito è responsabile della morte dei suoi bambini.

maria e gonzalo il segreto-min

Le nuovissime anticipazioni de Il Segreto sono basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 15 a domenica 21 aprile 2019 e annunciano clamorose novità. Maria torna in paese, ma quando si ritrova faccia a faccia con Gonzalo, lo schiaffeggia davanti a Fernando, dichiarando che il marito è responsabile della morte dei suoi bambini, Esperanza e Beltran, e che l’ha più volte tradita!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, quando Matias si ricongiunge con la sorellastra, le dice di essere molto preoccupato perché non si hanno da tempo notizie di Emilia e Alfonso. Intanto Raimundo continua a mostrarsi freddo e scostante nei confronti di Saul e Julieta e fa di tutto per far loro abbandonare la Villa. Intanto, l’ex locandiere terrà degli incontri segreti con Gonzalo e Mauricio presso la cantina di Fe.

Antolina è sempre ignorata da Isaac!

Elsa ritorna in città con l’intento di restarvi. Racconta che il fratello ha sperperato tutti i suoi guadagni e che è diventata povera. Intanto le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Antolina, dopo aver minacciato il direttore della banca, riesce a ottenere il prestito chiesto dal marito. Tuttavia, i suo sforzi non porteranno i risultati sperati: Isaac continua a ignorarla.

Le acque avvelenate di Las Lagunas

Oltre a ciò, la ex domestica scopre di essere incinta e don Anselmo la sorprende intenta a fare degli strani calcoli sulla sua gravidanza.  Irene accetta di lavorare per Anacleto ma è molto delusa perché non potrà firmare i propri articoli. Severo, Saul e Carmelo, intanto, scoprono qual è l’origine dell’avvelenamento delle acque di Las Lagunas…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore