Il Segreto, anticipazioni della settimana del 1°-6 luglio 2019. Julieta e Saul sposi!

Le ultimissime anticipazioni de Il Segreto, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 1° a venerdì 6 luglio 2019 riportano sconvolgenti novità!

il-segreto-julieta-e-saul-min

Le ultimissime anticipazioni de Il Segreto, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 1° a venerdì 6 luglio 2019 riportano sconvolgenti novità! La soap di successo spagnola va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 15.30 alle 17:10. Il sabato, invece, è da non perdere l’episodio serale su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:30 circa.

Sappiamo attraverso le anticipazioni de Il Segreto che Julieta e Saul vengono dichiarati marito e moglie da don Berengario e che il loro matrimonio si celebra in un clima di grande apprensione perché tutti temono la possibile vendetta dei Molero. Tra Maria e Fernando la sintonia aumenta. I due partecipano insieme alle nozze del buon Ortega e della Uriarte.

I sospetti di Francisca!

In seguito il Mesia fa una sorpresa speciale alla sua ex e ai bambini con i quali instaura un bellissimo rapporto. Secondo le anticipazioni de Il Segreto tutto ciò insospettisce Francisca che chiede alla sua figlioccia se si è innamorata di Fernando. Intanto, Antolina continua a sedurre il marito e instilla in lui dubbi sulla nascita di una eventuale relazione tra Elsa ed il nuovo dottore, Alvaro.

Il pestaggio di Alvaro!

Quanto ad Alvaro, le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che subisce un pestaggio per strada. Elsa indaga e scopre che è perseguitato da uno strozzino con il quale ha contratto un grosso debito. Ovviamente, pensa bene di aiutarlo. Nel frattempo, Raimundo chiede a Francisca di non intromettersi nel rapporto tra Maria e Fernando. Isaac non si fida di Alvaro. E quando scopre che tra il nuovo arrivato e la sua ex c’è una certa simpatia, sfoga tutto il suo dolore con Marcela e Matias.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore