Il Segreto, anticipazioni della settimana dal 4 al 10 marzo 2019. Antolina si suicida?

Saul, Julieta e Mauricio iniziano delle serrate indagini per scoprire che fine abbiano fatto Raimundo e Francisca, e si avvicinano alla verità.

Il Segreto, anticipazioni della settimana dal 4 al 10 marzo 2019. Antolina si suicida?

Le nuovissime anticipazioni de Il Segreto, basate sulla trama delle puntate da lunedì 4 a domenica 10 marzo 2019 non mancheranno di emozionare e stupire gli aficionados. La soap spagnola ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato non viene trasmessa. La domenica è sulla rete ammiraglia del Biscione dalle 16:25 alle 17:20. Il martedì,  Il Segreto ci attende su Rete 4 per il maxi episodio delle 21:25.

Le anticipazioni de Il Segreto segnalano che Saul, Julieta e Mauricio iniziano delle serrate indagini per scoprire che fine abbiano fatto Raimundo e Francisca, e si avvicinano alla verità. La Uriarte si introduce nello studio di Fernando e qui, in un cassetto della scrivania, trova una foto di Maria Castañeda. La reazione del Mesia, giunto all’improvviso, è durissima

Saul affronta Fernando!

Saul, preoccupato per le sorti di Julieta, si rivela a Fernando! Pretende di essere messo al corrente dei suoi piani! Mesia, ridendo, lo esorta a non ucciderlo: è l’unica persona che può aiutarlo a salvare la Montenegro e suo marito da morte certa. Intanto le condizioni di salute di Adela sono ancora molto preoccupanti. Contro la volontà della moglie, Carmelo nominare una sostituta per altre due settimane.

Antolina tenta il suicidio!

Secondo le anticipazioni de il Segreto, Severo riceve una chiamata inquietante riguardante la sua attività, mentre Isaac confessa ad Elsa di non voler più sposare Antolina perché è ancora innamorato di lei. Allora la ex domestica ingerisce del veleno! Francisca, in manicomio, è colpita da una forte febbre che la debilita ulteriormente. Riuscirà a sopravvivere?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore