Il Segreto, anticipazioni della settimana 26 maggio – 1 giugno 2019. Il veleno invisibile!

Consuelo va a casa di Antolina per portar via Elsa. La donna fa sapere al dottore che la Laguna potrebbe essere stata avvelenata dalla ex domestica...

Il Segreto, anticipazioni della settimana dal 4 al 10 marzo 2019. Antolina si suicida?

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, vediamo che Fernando telefona a un suo misterioso complice: ascoltando la chiamata, scopriamo che è stato il Mesia a pianificare l’incendio della casa cubana di Maria e Gonzalo. L’uomo, tra l’altro, è assalito dal sospetto che Esperanza e Beltran siano ancora vivi e ordina al suo complice di cercare i loro certificati di morte.

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che invece di portarla in ospedale, come il dottor Zabaleta consiglia, Antolina continua ad avvelenare Elsa, facendo di tutto per farla morire al più presto! Intanto Marcela e Consuelo riescono a venire a un chiarimento, mentre Gracia dà alla luce una bambina, per la gioia di Dolores, diventata finalmente nonna.

Consuelo libera Elsa da Antolina!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Consuelo va a casa di Antolina per portarsi via Elsa. L’anziana donna, subito dopo, fa sapere al dottore che la Laguna potrebbe essere stata avvelenata dalla ex domestica, e gli chiede di verificare se è così. Grazie a Julieta, tutti gli abitanti di Las Lagunas si uniscono a Severo nella lotta contro Molero.

Un avvelenamento che non lascia tracce!

Nel frattempo, le analisi del sangue di Elsa sembrano rivelare che quest’ultima non abbia subito alcun tipo di avvelenamento. Isaac, intanto, chiede a Matias di aiutarlo a incontrare la sua amata. Marcela, d’accordo col marito, cerca di distrarre Antolina ma lei non ci casca e mangia la foglia. Per reazione, la bionda organizza una cena alla quale partecipano anche Matias e Marcela, dove accusa Elsa di averle messo tutti contro!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore