Il Segreto anticipazioni della settimana 25 novembre – 1° dicembre 2019. Francisca fa uccidere Adela!

Francisca decide di vendicare la morte di Maria Elena, l’attentato alla Casona e lo strazio di Maria sulla sedia a rotelle colpendo Severo e Carmelo.

adela-il-segreto-carmelo_-min

Le ultimissime anticipazioni de Il Segreto basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019, annunciano un’altra grave tragedia. Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:00 dal lunedì al venerdì mentre la domenica, invece, sempre sulla rete ammiraglia del Biscione, dalle 16:15 alle 17:20.

Dalle anticipazioni de Il Segreto veniamo a sapere che Francisca decide di vendicare la morte di Maria Elena, l’attentato alla Casona e lo strazio di Maria sulla sedia a rotelle colpendo Severo e Carmelo, che ritiene responsabili, nel loro punto debole. Chiede allora a Mauricio di manomettere l’auto delle due donne, ma il capomastro non esegue il suo ordine!

Adela muore sul colpo!

Tuttavia, secondo le anticipazioni de Il Segreto, l’auto viene lo stesso manomessa da qualcun altro. Adela muore sul colpo! Grande è la disperazione di Carmelo che, dopo i funerali della sua amata, sottrae la pistola a Meliton e spara contro Francisca! A far da scudo alla Montenegro c’è Mauricio che resta ferito molto gravemente. Intanto Lola e Prudencio vivono momenti indimenticabili insieme, ma il loro idillio è compromesso da un terribile segreto.

La spia!

Infatti, attraverso le anticipazioni de Il Segreto, scopriamo che Lola Mendana è una spia di donna Francisca, che si sta servendo di lei per distruggere l’attività di Prudencio! Elsa, intanto, viene operata e supera benissimo l’intervento. Antolina finge di essere felice per lei, ma in realtà, come sospettano anche i locandieri, Isaac e Consuelo, ha qualcosa da nascondere

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore