Il Segreto, anticipazioni della settimana 10-16 giugno. Incredibile: Francisca rediviva!

Le ultimissime anticipazioni de Il Segreto, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 10 a domenica 16 giugno 2019 contengono fatti sconvolgenti!

il-segreto-francisca-min

Le ultimissime anticipazioni de Il Segreto, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 10 a domenica 16 giugno 2019 contengono fatti sconvolgenti! La soap va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato l’appuntamento è fissato dalle 15:10 alle 16:00. La domenica, ci aspetta dalle 16:25 alle 17:20. E il martedì in prima serata, come sempre, su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:25.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Fernando va all’appuntamento con i rapitori insieme a Maria. Quando Raimundo e Mauricio lo scoprono, si preoccupano e non esitano a raggiungere i due. Alfonso ed Emilia vengono finalmente liberati, grazie anche all’intervento di… Francisca Montenegro!  La hidalga è viva! E impugna una pistola contro Fernando, decisa a ucciderlo!

Francisca riprende il controllo di Puente Viejo!

Raimundo, però, giunto sul posto insieme al capomastro, le impedisce di commettere una sciocchezza. Ritornata a Puente Viejo, la Montenegro vuole ristabilire la sua egemonia e va in Municipio da Severo e Carmelo per chiarire di non aver abbandonato la lotta nei loro confronti. Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Fernando si sente tradito da tutti e teme per la sua incolumità, giacché tutte le sue malefatte vengono smascherate da Francisca. Emilia e Alfonso, intanto, devono lasciare Puente Viejo e promettono ai loro figli che un giorno si rivedranno per stare sempre insieme!

L’estremo inganno di Antolina!

Intanto Antolina si provoca l’aborto e fa ricadere la colpa su Elsa, ingannando anche Isaac, che non vuole più vedere la Laguna! Quest’ultima confida a Consuelo di aver scoperto una terribile verità. Saul e Julieta programmano felici le loro nozze ma una serie di inconvenienti turbano profondamente l’animo della ragazza. In effetti, il buon Ortega accusa il fratello di voler boicottare il suo matrimonio con la Uriarte!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore