Il Segreto, anticipazioni della settimana 1-7 aprile 2019. Elsa vittima di Antolina!

Julieta e Saul invitano Prudencio a tenere sotto controllo i movimenti di Gonzalo e Fernando: non credono per niente nella loro strana amicizia.

il-segreto-anticipazioni-spagnole-elsa-min

Le nuovissime anticipazioni de Il Segreto, basate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 1° a domenica 7 aprile 2019 annunciano grandi colpi di scena. La soap iberica ci attende dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10; il sabato, va in onda dalle 15:10 alle 16:00, la domenica dalle 16:25 alle 17:20 circa. Il martedì, infine, la soap ci aspetta su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:25.

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che Julieta e Saul invitano Prudencio a tenere sotto controllo i movimenti di Gonzalo e Fernando: non credono per niente nella loro strana amicizia. Intanto, il Mesia chiede ad Adela di cambiare il nome della scuola in “Francisca Montenegro” e cerca di ingraziarsi la maestra e il sindaco promettendo borse di studio da elargire agli allievi più bisognosi.

Un’offerta pericolosa

Il Leal e la moglie, dopo una lunga riflessione, decidono di non accettare l’offerta di Fernando, ritenendola molto pericolosa. Severo, intanto, chiede aiuto a Saul per vagliare un nuovo investimento: le terre di Las Lagunas, mentre Gracia minaccia Hipolito di lasciarlo se non la seguirà sulle Alpi Svizzere, dove vuole dare alla luce il loro primogenito.

Il ritorno di Elsa

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Antolina, dopo aver ucciso don Amancio, spara a Elsa e la getta nel fiume. La ragazza, per fortuna, riesce a salvarsi e quando torna a Puente Viejo e viene a conoscenza della morte di suo padre, si sente male. La Laguna accusa Antolina di essere un’assassina, ma decide di andarsene. Prima di farlo, però, promette a Consuelo che, quando ritornerà, farà di tutto per smascherare i crimini di Antolina. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore