Il Segreto anticipazioni dell’8, 9, 10 gennaio 2020. Lola è un’assassina?

Secondo le anticipazioni de Il Segreto Isaac ed Elsa stanno vivendo un periodo felice, fatto di momenti molto intimi e speciali che trascorrono insieme.

lola-il-segreto-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni de Il Segreto vediamo che Isaac ed Elsa stanno vivendo un periodo assai felice, fatto di momenti molto intimi e speciali che trascorrono insieme. Il carpentiere vorrebbe tanto rivelarle qualcosa di molto importante, ma non riesce a trovare le parole appropriate per farlo. Intanto Prudencio viene a sapere da donna Francisca che Lola è un’assassina e, ovviamente, ne rimane basito.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto l’Ortega non crede alle sue orecchie. Chi avrebbe ucciso la Mendana? E per qual motivo? Don Berengario accoglie le confidenze di Prudencio e lo invita a parlare al più presto con Lola per verificare se quanto gli ha detto la Montenegro corrisponda o no al vero: deve ascoltare anche l’altra campana prima di giudicare.

Donna Francisca non abbassa la guardia!

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano poi che Mauricio riferisce a donna Francisca i particolari della morte di Esteban Fraile, mentre Fernando fa lo stesso con Maria quando arriva a La Habana. La Castañeda gli è molto grata: sta facendo veramente tanto per lei. Nel frattempo la Montenegro non sembra essere molto convinta del racconto del suo capomastro, e gli ordina di non abbassare la guardia…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore