Il Segreto, anticipazioni dell’8, 10, 11 marzo 2019. Una strana lettera!

Le ricerche di Magdalena terminano nel peggior modo possibile. La donna infatti viene ritrovata nel bosco, morta, presumibilmente, per il freddo e la fame.

il-segreto-elsa-min

Le ricerche di doña Magdalena terminano nel peggior modo possibile. La donna infatti viene ritrovata nel bosco, morta, presumibilmente, per il freddo e la fame. Intanto le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Elsa entra di soppiatto nella stanza da letto di Antolina e fruga tra i suoi effetti personali. Qui trova una strana lettera in cui riconosce la grafia di suo fratello, Jesus Laguna.

Di lì a poco la Laguna si ritrova faccia a faccia con Consuelo. Secondo le anticipazioni de Il Segreto la ragazza scopre che la ex domestica e Jesus erano amanti e che avevano una relazione segreta. Inoltre, erano a conoscenza dell’attentato verificatosi nel giorno del suo matrimonio con Isaac ben prima che si verificasse! Colpita da queste rivelazioni, Elsa pensa a un piano.

Il suggerimento di don Anselmo a Isaac

Frattanto, secondo le anticipazioni de Il Segreto, don Anselmo consiglia ad Isaac di chiarirsi con il suo mancato suocero. Carmelo, anche se è molto scoraggiato dalla notizia che gli ha dato sua moglie, cerca di non perdere la speranza. Antolina ed Isaac si accorgono che qualcuno si è introdotto furtivamente in casa. Leal, verso sera, va da Fernando per chiedergli informazioni su Francisca e Raimundo.

Una fotografia di Maria Castañeda!

Le anticipazioni de Il Segreto dicono che Carmelo ottiene solo risposte molto vaghe. Intanto, il Mesia sorprende Julieta a frugare tra le sue cose – fra le quali una foto di Maria Castañeda – e reagisce con rabbia. In manicomio, Raimundo parla continuamente di Puente Viejo per non lasciarsi travolgere dalla follia! Elsa fa sapere a Consuelo che Antolina e Jesus stavano insieme. La ragazza, inoltre, decide di tacere con suo padre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore