Il Segreto, anticipazioni dell’11, 12, 13 febbraio 2020. Maria sta per guarire?

Donna Francisca trascorre notti insonni, perché ha paura di aver perso per sempre Maria. Tuttavia Raimundo cerca di rincuorarla: le cose cambieranno!

Il-Segreto-Maria-Castaneda-min

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, vediamo che Maria mette con le spalle al muro l’infermiera Dori e la costringe a intensificare il ritmo degli esercizi, perché grazie a loro riesce di nuovo a muovere i piedi. Questo è in contrasto con il fatto che tutti dicono che è paralizzata a vita! L’infermiera cerca di rifiutarsi ma la ragazza sa come ricattare la Vilches!

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che il Mesia, entrando inaspettato, rimane sconcertato da quanto vede. Dori, impaurita, si blocca, ma la Castañeda le chiede di continuare a pungerla con gli aghi. A un certo punto lancia un urlo di dolore: ha i crampi, si sente le gambe! Maria è felice,perché crede di iniziare a guarire. Ma Fernando, inopinatamente, si mostra molto infastidito al riguardo. Quali sono i suoi veri piani per la ragazza?

Prudencio vuole vivere con Lola!

Intanto, secondo le anticipazioni de Il Segreto, donna Francisca trascorre notti insonni, perché ha paura di aver perso per sempre Maria. Tuttavia Raimundo cerca di rincuorarla, perché sente che presto la situazione cambierà a loro favore. Nel frattempo Prudencio desidera sposare Lola, e forse sta per realizzare il suo più grande sogno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore