Il Segreto anticipazioni del 9, 10, 11 gennaio 2020. Si sospetta di Fernando!

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto veniamo a sapere che la notizia del riempimento della diga fa la gioia di tutti gli abitanti di Puente Viejo.

anticipazioni-il-segreto-fernando-mesia-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni de Il Segreto veniamo a sapere che la notizia del riempimento della diga fa la gioia di tutti gli abitanti di Puente Viejo. Nel frattempo Carmelo, gravemente ferito da un colpo di pistola di Esteban, è ancora privo di conoscenza. A tale proposito, Severo non è convinto della buona fede di Fernando e confida il suo pensiero a Irene.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto Santacruz ha dei forti dubbi che sia stato veramente il Fraile a organizzare i due attentati e successivamente a redigere una lettera di autoaccusa. Tuttavia, se Carmelo non migliora, possono solo basarsi sul fumoso resoconto di Fernando Mesia. Intanto Isaac dice a Elsa che ha impegnato certi gioielli, e si sente molto a disagio per questo.

I sospetti convergono su Fernando!

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che donna Francisca riferisce con preoccupazione a Mauricio la notizia del riempimento della diga, perché teme questo andrà ad intaccare i suoi interessi. In quel mentre arriva Raimundo,  annunciando che Carmelo potrebbe non farcela. Lungi dal dispiacersi per il Leal, la Montenegro se ne rammarica comunque, perché questa situazione discolpa totalmente Fernando e lei non lo trova giusto: infatti non si fida del Mesia, persona sulla quale anche Raimundo e Irene nutrono grandi sospetti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore