Il Segreto anticipazioni del 9, 10, 11 dicembre 2019. Lola si ribella a Francisca!

Irene, Meliton e Raimundo sono convinti che la responsabilità dei tragici attentati subiti da donna Francisca e Adela sia tutta di Fernando.

lola-il-segreto-min

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Irene, Meliton e Raimundo sono convinti che la responsabilità dei tragici attentati subiti da Francisca e Adela sia tutta di Fernando. Il Mesia, per loro, è un folle e dev’essere fermato a ogni costo. Ulloa, inoltre, si ripropone di indagare a fondo anche sul cosiddetto specialista che ha visitato Maria: è proprio vero che sua nipote debba restare sulla sedia a rotelle per tutta la vita?

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Lola va da donna Francisca per dirle che non ha obbedito a suoi ordini. La Montenegro è furiosa. Nel frattempo, Prudencio continua a pensare all’importante cliente che gli ha chiesto il prestito. Si tratta di una truffa, come ritiene la sua amata? Quando poi la vede, le chiede se c’è qualcosa che sa e non vuole rivelargli. Lola gli oppone un muro di silenzio….

L’offerta di Antolina!

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, vediamo che Francisca intuisce che è stato Carmelo a sparare a Mauricio. Fernando fa ritorno a La Habana con Maria, dopo averla accompagnata a visitare i bambini. La Castaneda lo ringrazia di cuore. Intanto Isaac fa sapere ai suoi amici che deve andare a Munia, ma Antolina sente tutto, e si offre di badare a Elsa. Guerrero accetta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore