Il Segreto anticipazioni del 7, 8, 9 gennaio 2020. L’uccisione di Esteban!

Cifuentes riferisce a Severo che Esteban Fraile aveva nella giacca una lettera dove si assumeva tutte le responsabilità di entrambi gli attentati omicidi.

adela-il-segreto-carmelo_-min

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, vediamo che, durante lo scontro, Esteban, nel tentativo di uccidere Carmelo, fa partire un colpo di rivoltella. Fernando, presente alla scena, interviene e a sua volta uccide il sindaco di Belmonte. Quando Mauricio e Severo arrivano sul posto trovano il Mesia che si prodiga per aiutare il Leal, ferito molto gravemente.

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che il sergente Cifuentes scopre l’accaduto e in seguito riferisce a Severo che Esteban Fraile aveva nella giacca una lettera in cui si assumeva tutte le responsabilità di entrambi gli attentati omicidi: sia quello alla Casona in cui è morta Maria Elena, sia quello all’automobile guidata da Adela e Irene. Intanto Melitón raggiunge i suoi amici e racconta che c’è un grosso problema riguardante il bacino idrico da risolvere.

Elsa verso la guarigione definitiva!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto Isaac e Matias parlano con sollievo della morte di Antolina e della sperata guarigione di Elsa. I due si abbracciano e concertano insieme qualcosa di importante da realizzare con la massima discrezione. La Laguna, intanto, si gode la compagnia dei suoi cari ed è assai ottimista sulle sue condizioni di salute. Spera che gli ultimi esami fatti annuncino la sua guarigione definitiva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore