Il Segreto, anticipazioni del 6, 7, 8 giugno 2019. Il pentimento di Fernando!

Fernando Mesia si sta pentendo di aver ordinato il rapimento dei coniugi Castañeda, soprattutto ora che la situazione si è fatta assai complicata!

anticipazioni-il-segreto-fernando-mesia-min

Vediamo attraverso le ultimissime anticipazioni de Il Segreto, che Fernando Mesia si sta pentendo di aver ordinato il rapimento dei coniugi Castañeda, soprattutto ora che la situazione si è fatta più complicata di quanto egli non avesse previsto. Intanto Elsa Laguna non può più negare l’evidenza e racconta ad Isaac tutta la verità. Il Guerrero, però, si sente tradito e dubita fortemente di quanto si sente raccontare tra le lacrime.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, la Laguna, in seguito, quando resta da sola, ha modo di sfogarsi con Consuelo. Nel frattempo, Elsa continua a mettere insieme prove contro Antolina. Quest’ultima, intanto, la costringe ad incontrarla nella pubblica piazza. E lì inizia a provocarla. Al che Elsa perde il controllo, e ne nasce una feroce lite. I presenti assistono sbigottiti al diverbio, dando alla Laguna della pazza.

La fuga di Fernando!

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Fernando, ormai del tutto pentito di aver ordinato il rapimento dei genitori di Maria, sembra essere sul punto di convincere la Castañeda a lasciarlo andare. Proclama che sarebbe pronto addirittura a pagare con la vita il suo grande errore. Tuttavia, d’improvviso, scompare senza lasciare traccia prima che Maria abbia il tempo di consultarsi con suo nonno Raimundo…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore