Il Segreto, anticipazioni del 6, 7, 8 febbraio 2019. Sulle tracce dell’assassino!

Raimundo teme che Francisca sia nei guai, e allora decide di seguire Fernando in uno dei suoi tanti spostamenti: arriva vicino a un ospedale psichiatrico...

adela-il-segreto-carmelo_-min

Raimundo teme che Francisca sia nei guai, e allora decide di seguire Fernando in uno dei suoi tanti spostamenti quotidiani. Il Mesia arriva nei pressi di un ospedale psichiatrico… Intanto Consuelo si prende cura di Elsa. Matias e Marcela rassicurano Antolina: è vero, stanno offrendo supporto e sostegno alla Laguna ma ciò non vuol dire che si sono dimenticati di lei.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, tra le due ragazze sorge un acceso diverbio. Antolina vuole che Elsa se ne vada dal paese. Matias cerca di essere di sostegno a uno sconfortato Isaac. Nel frattempo Adela è ancora in ospedale, mentre Severo e Irene si adoperano per rintracciare il suo feritore. Elsa ed Isaac si incontrano per un sincero scambio di vedute.

Per Elsa non ci sono scuse

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto vediamo che Elsa è distrutta e lo accusa di aver rovinato tutto andando a letto con Antolina. Per lei, non ci sono scuse. Oltre a ciò, non vede altra soluzione se non quella di andar via da Puente Vejo per consentirgli di farsi una vita accanto ad Antolina e al bambino che fra pochi mesi la donna darà alla luce.

La caccia al feritore di Adela

In seguito, Elsa va a casa del Guerrero accompagnata da Consuelo e dichiara ai futuri genitori che lascerà il paese per sempre.  Intanto, le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Severo e Carmelo sono vicini ad acciuffare il persecutore di Adela. Ma non sanno che Basilio si è introdotto furtivamente in ospedale per terminare la sua opera. Ma il fondamentalista cade comunque nella trappola che è gli stata tesa e giura di non sapere nulla sull’accaduto. Nel frattempo Irene va da suo marito e sembra avere notizie molto interessanti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore