Il Segreto, anticipazioni del 5, 6, 7 aprile 2019. Cosa corre tra Gonzalo e Fernando?

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, vediamo che Consuelo, disperata, racconta piangendo a Marcela e Matias che don Amancio è morto.

il-segreto-francisca-min

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto, vediamo che Consuelo, disperata, racconta piangendo a Marcela e Matias che don Amancio è morto. La locandiera cerca di confortare una distrutta Consuelo, mentre Zabaleta non può che certificare la morte dell’uomo. Antolina ora è molto contenta e crede che nessuno più interferirà nella sua storia d’amore con Isaac.

Intanto le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Marcela va da Carmelo per dirgli che di Elsa si sono perse le tracce e che Matias è partito, nella speranza di ritrovarla sana e salva. Il Castañeda e Meliton, dopo ore ed ore di ricerca, sono disperati: che cosa può essere accaduto alla laguna? Nel frattempo Fernando resta solo con Prudencio e lo minaccia. Deve tacere sugli ordini che sta ricevendo e deve portarli presto a termine.

Strani maneggi di Fernando e Gonzalo!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto Raimundo è freddo con tutti. Nessuno riesce a capire il perché di questo  comportamento. Gonzalo parla con Matias e gli chiede di non contattare più i suoi genitori. Più tardi, Gonzalo torna alla Villa, e Fernando si chiude nello studio con lui per discutere di quanto sta accadendo. Carmelo, intanto, avverte Adela che accettare l’offerta del Mesia equivale a piegarsi ai suoi voleri. Per questo, decide di rigettarla. Fernando, però, la raddoppia! Questa volta il Leal e sua moglie si lasceranno convincere?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore