Il Segreto anticipazioni del 4, 5, 6 dicembre 2019. Il segreto di Lola!

Raimundo cerca di blandire sua moglie e di spingerla a porre fine alla faida che ha iniziato con i Santacruz, ma la Montenegro non vuole sapere niente...

lola-il-segreto-min

Le anticipazioni de Il Segreto mostrano che Raimundo cerca di blandire sua moglie e di spingerla a porre fine alla faida che ha iniziato con i Santacruz, ma la Montenegro non vuole sapere niente perché Maria è sulla sedia a rotelle – secondo lei – a causa loro e Mauricio è stato sul punto di morire. Donna Francisca, in seguito, si calma e dichiara che aspetterà il ristabilirsi del capomastro per decidere il da farsi.

Attraverso le anticipazioni de Il Segreto vediamo che Carmelo ora vive nascosto, ma non ha alcuna intenzione di rimanere per sempre in latitanza. Raimundo, intanto, riesce a parlare con Irene per metterla al corrente delle  intenzioni di Francisca. Melitón e Leal stringono un patto, mentre Esperanza e Beltran, prima di essere trasferiti in collegio, si congedano da Maria che è in preda alla disperazione.

Antolina sta per gettare la maschera!

Secondo le anticipazioni de Il Segreto Antolina, ripete tra sé e sé che il vero motivo per cui è ritornata è quello di vendicarsi. Intanto Elsa vive dei bei momenti con le persone che le vogliono bene. Lola non dice a Prudencio la verità suo accordo segreto con Francisca. Il giovane, però, sospetta qualcosa e vuole scoprire la verità. Allora annuncia alla sua amata di essere stato contattato da un ottimo cliente…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore